documenti collegati
Tutto per bene: repliche annullate: gli spettatori possono richiedere il rimborso dell'ingresso o rimandare la visione dello stesso in occasione della ripresa nel gennaio 2013; ancora è possibile scegliere uno degli spettacoli previsti al Teatro Argentina, secondo le disponibilità di data e di posti.
Il Teatro di Roma informa che a causa delle critiche previsioni metereologiche, e considerate le indicazioni dell’ordinanza comunale, gli spettacoli previsti al Teatro Argentina e al Teatro India nei giorni di venerdì 10 e sabato 11 febbraio sono annullati. La programmazione riprenderà secondo il calendario e le modalità che seguono:
Al Teatro Argentina lo spettacolo “Tutto per bene”, oltre alle date del 10 febbraio, è annullato anche nella recita pomeridiana delle 17 di oggi, giovedì 9 febbraio, ancora per indisposizione di Gabriele Lavia. Gli spettatori possono richiedere il rimborso dell’ingresso recandosi presso il botteghino del teatro in Largo di Torre Argentina negli orari consueti, entro cinque giorni lavorativi dalla data in oggetto; oppure rimandare la visione dello stesso in occasione della ripresa nel gennaio del 2013 (possibilità consentita a tutti gli spettatori in possesso del biglietto non utilizzato con data dal 3 al 10 febbraio 2012); ancora è possibile scegliere uno degli spettacoli previsti al Teatro Argentina, secondo le disponibilità di data e di posti. Sempre al Teatro Argentina i capitoli III e IV del “Corsaro Nero” di venerdì 10 e sabato 11 sono annullati, mentre la maratona di domenica 12 febbraio, che prevede la messinscena dei quattro capitoli, è confermata sempre ad ingresso libero ed a partire dalle ore 16, fino ad esaurimento dei posti disponibili.
Al Teatro India sono annullati gli spettacoli “Scene da un matrimonio” (il 10 e l’11 febbraio) e “Gli innamorati immaginari” (il 10 febbraio). Gli spettatori possono recuperare: “Scene da un matrimonio” alla replica di domenica 12 febbraio delle ore 18.00, fino ad esaurimento dei posti disponibili; oppure scegliere uno degli spettacoli previsti al Teatro India, secondo la disponibilità di data e di posti. Per lo spettacolo “Gli innamorati immaginari” c’è possibilità di recuperarlo in una delle recite previste al Teatro Tor Bella Monaca dal 24 febbraio al 4 marzo, oppure sostituirlo con uno degli spettacoli previsti in cartellone. Per entrambi e per chi lo desidera è possibile ottenere il rimborso con le medesime modalità previste per il Teatro Argentina.
Tutte le informazioni e per ogni chiarimento ai recapiti:
Botteghino:
Tel. - 06.684000311 / 314 (eccezionalmente aperto anche lunedì 13 febbraio)
Mail - promozione@teatrodiroma.net
Sito - www.teatrodiroma.net
News
-
Visita spettacolo al Teatro India
-
Il compratore di anime morte
-
“L’eco der core” Roma com’era, Roma com’è nei testi e nelle canzoni di Roma
-
Visita spettacolo al Teatro India
-
Una giornata fatale del danzatore Gregorio Samsa
-
Roma in versi
-
È nato il nuovo canale Instagram della Fondazione Teatro di Roma!
-
Teatro di Roma, nominato il nuovo Consiglio di Amministrazione
-
Il Teatro di Roma diventa Fondazione
-
Carta Giovani Nazionale
-
Art Bonus - Sostieni il tuo teatro!