documenti collegati
Quando a recitare si è in 600, è sempre per qualcosa di grande.
Esci, racconta, partecipa!
Quando a recitare si è in 600, è sempre per qualcosa di grande.
Esci, racconta, partecipa!
Cosa accade se, questa volta, sei tu il protagonista? Cosa succede se, questa volta, è la tua voce a narrarci l'Europa? Cosa avviene se, questa volta, si è in 600, dal vivo, a raccontare una grande storia?
Partecipa all'Atelier Europa! Un'esperienza collettiva sempre più fuori misura, aperta a giovani e meno giovani, abbonati o no, vicini o no al nostro teatro, studenti, lavoratori, appassionati o curiosi, per recitare a fianco degli attori del progetto Il ratto d'Europa, prodotto dal Teatro di Roma( roma.ilrattodeuropa.it )!
Non solo professionisti, ma anche amatori del teatro, curiosi, chiunque abbia voglia di sentirsi parte di qualcosa e desideri vivere un'esperienza irripetibile.
L’Atelier Europa sarà sabato 8 e domenica 9 marzo!
sarete coinvolti in 2 giornate di lavoro teatrale con il regista Claudio Longhi, durante i quali ci conosceremo, ci scambieremo idee e creeremo un’azione teatrale da realizzare insieme sabato 15 marzo.
Per chi ha già preso parte ai precedenti Atelier Europa, un obiettivo in più! Coinvolgi almeno un amico o un'amica: perché questa volta dobbiamo essere 600!
L’Atelier Europa non è un provino, non rientra in un piano formativo e non costituisce alcun titolo.
- chiediamo la vostra partecipazione libera e gratuita all’evento del giorno 15 marzo che verrà realizzato con gli attori de Il ratto d'Europa;
- per far ciò dovrete assicurare la vostra presenza anche alle prove, il pomeriggio di sabato 8 e la giornata di domenica 9 marzo
- per aderire dovrete inviarci la conferma della vostra partecipazione all’indirizzo e-mail atelier@teatrodiroma.net entro le ore 18 di lunedì 24 febbraio.
News
-
Visita spettacolo al Teatro India
-
Il compratore di anime morte
-
“L’eco der core” Roma com’era, Roma com’è nei testi e nelle canzoni di Roma
-
Visita spettacolo al Teatro India
-
Una giornata fatale del danzatore Gregorio Samsa
-
Roma in versi
-
È nato il nuovo canale Instagram della Fondazione Teatro di Roma!
-
Teatro di Roma, nominato il nuovo Consiglio di Amministrazione
-
Il Teatro di Roma diventa Fondazione
-
Carta Giovani Nazionale
-
Art Bonus - Sostieni il tuo teatro!