Gastrofobie
di e con Daniele Parisi e Ivan Talarico
info e orari
ore 20.00
biglietti
intero 10€ - ridotto 5€
Gastrofobie è uno spettacolo di monologhi, canzoni, omissioni e imbarazzi gastrici. Dentro c’è tutto quello che non si riesce a digerire: realtà, immaginazione, vita, morte e soprattutto miracoli. Le inquietudini di Ivan Talarico e Daniele Parisi verranno portate in scena da due sosia, volgari imitatori. Nel frattempo gli originali saranno nascosti al sicuro, nell’attesa che passi quest’epoca sciagurata.
Daniele Parisi
Attore e autore, diplomato all'Accademia “Silvio d'Amico” si divide fra teatro e cinema. Dal 2011 inizia a scrivere e dirigere i suoi spettacoli teatrali e nel 2019 pubblica la sua prima raccolta di testi dal titolo “Abbasso”. Nel 2016 debutta con il film Orecchie di A.Aronadio che gli vale il premio Imaie come migliore attore emergente al Festival del Cinema di Venezia72. È co-autore e co-conduttore del programma “Le Ripetizioni”. Conta di morire non prima dei 70 anni salvo complicazioni.
Ivan Talarico
Ivan Talarico (Lecco, 1981), cantautore, autore e teatrante, ha scritto e interpretato numerosi spettacoli teatrali, reading e concerti portandoli in giro per l’Italia. Ha pubblicato due libri di poesie, uno di racconti e un disco. È stato ospite al Premio Tenco 2016 e ha vinto il premio come miglior testo a Musicultura 2015. Conduce laboratori di scrittura creativa in diverse città italiane. Co-autore e co-conduttore di "Le ripetizioni" su Rai Radio 3.
News
-
Visita spettacolo al Teatro India
-
Il compratore di anime morte
-
“L’eco der core” Roma com’era, Roma com’è nei testi e nelle canzoni di Roma
-
Visita spettacolo al Teatro India
-
Una giornata fatale del danzatore Gregorio Samsa
-
Roma in versi
-
È nato il nuovo canale Instagram della Fondazione Teatro di Roma!
-
Teatro di Roma, nominato il nuovo Consiglio di Amministrazione
-
Il Teatro di Roma diventa Fondazione
-
Carta Giovani Nazionale
-
Art Bonus - Sostieni il tuo teatro!