SUPERORGANISMO
a cura di Industria Indipendente
sabato dalle 18:00 alle 21:00
Una volta a settimana, nella luce soffusa delle nostre case, da soli/e o con i pochi simili che vivono con noi, ci prendiamo cura le une delle altre e celebriamo il nostro desiderio, che non inizia e non finisce. 4 ore di musica per danzare-non danzare sfrenatamente, voci d'archivio, appunti sparsi in una forma unica e fluida: pur disseminati la nostra connessione non si spegne. Come formiche, api, coralli, amebe, siamo piccole parti di un’unica grande colonia che si comporta come un unico essere. Un “superorganismo” che incorpora alcuni funzionamenti tipici dell’organismo, ma con una maggiore flessibilità e robustezza, risultando in un certo senso vincente e superiore.
In ogni puntata, sarà ospite una creatura proveniente da mondi caldi e accoglienti per offrire a chi ascolta un’offerta: oroscopi, tarocchi, consulenze filosofiche, suggerimenti olistici, tutorial di cucina.
Affiniamo i recettori, alleniamo la nostra intelligenza collettiva, restiamo in ascolto di ciò che non vediamo, amalgamiamoci pur restando distanti: se ti volti vedi l'altro/a, e non è mai stato/a così sexy.
News
-
Visita spettacolo al Teatro India
-
Il compratore di anime morte
-
“L’eco der core” Roma com’era, Roma com’è nei testi e nelle canzoni di Roma
-
Visita spettacolo al Teatro India
-
Una giornata fatale del danzatore Gregorio Samsa
-
Roma in versi
-
È nato il nuovo canale Instagram della Fondazione Teatro di Roma!
-
Teatro di Roma, nominato il nuovo Consiglio di Amministrazione
-
Il Teatro di Roma diventa Fondazione
-
Carta Giovani Nazionale
-
Art Bonus - Sostieni il tuo teatro!