documenti collegati
Alieni, robot, zombie, cyborg, altre-forme-di-vita o semplici esseri umani, vampiri, intelligenze artificiali e androidi.
Radio India rivolge una chiamata a un gruppo di ragazz* adolescenti (dai 13 ai 18 anni): le autrici e gli autori sono invitat* ad inviare racconti ambientati nel passato, nel presente o nel futuro, la cui natura tematica potrà spaziare dalla fantascienza all’orrore.
Storie, immagini e visioni per intercettare, attraverso le parole d’invenzione, i paesaggi - reali e immaginari - che le nuove generazioni percepiscono intorno al proprio presente e, - letteralmente - davanti alle proprie finestre spalancate su un pianeta che oggi sembra ‘quasi’ alieno. Il racconto dovrà avere una lunghezza che va dalle 5 alle 10 pagine (word/stile time new roman/14pt).
Ogni racconto, una volta a settimana, sarà letto, sonorizzato e trasmesso per la radio nell’ambito della rubrica dal titolo GRUPPO 2020 curata da Industria Indipendente e lacasadargilla.
I racconti saranno affidati a "voci speciali”, attori professionisti che collaborano con il teatro di Roma, scelti dagli stessi curatori in un percorso di condivisione.
La rubrica GRUPPO 2020 andrà in onda ogni mercoledì alle 18.30.
La DEAD LINE per l’invio di racconti e materiali è il 30 aprile 2020
Per partecipare scrivere all'indirizzo mail: radioindia@teatrodiroma.net
News
-
Visita spettacolo al Teatro India
-
Il compratore di anime morte
-
“L’eco der core” Roma com’era, Roma com’è nei testi e nelle canzoni di Roma
-
Visita spettacolo al Teatro India
-
Una giornata fatale del danzatore Gregorio Samsa
-
Roma in versi
-
È nato il nuovo canale Instagram della Fondazione Teatro di Roma!
-
Teatro di Roma, nominato il nuovo Consiglio di Amministrazione
-
Il Teatro di Roma diventa Fondazione
-
Carta Giovani Nazionale
-
Art Bonus - Sostieni il tuo teatro!