Al teatro Argentina la presentazione al pubblico
Comincia la terza fase nella vita del settimanale: un giornale che vuole essere sempre più un luogo di discussione, un'agorà. Il primo numero - in edicola il 24 febbraio - sarà fatto conoscere ai lettori la sera del 21 febbraio ale ore 21.00, dedicata al tema "Europa e Verità"
In un appuntamento con il direttore Marco Damilano e ospiti italiani e internazionali
Una terza fase della vita dell'Espresso, dopo quella del "lenzuolo" di battaglia (1955-1974) e quella del vecchio magazine contenitore di tutto (1974-2018). È il progetto del Nuovo Espresso, diretto da Marco Damilano, che i lettori troveranno in edicola a partire da domenica 24 febbraio, in abbinamento con Repubblica.
Il Nuovo Espresso sarà un luogo editoriale dove ritrovarsi. Un luogo di carta che rappresenta un'agorà, un laboratorio, un punto di incontro. Per ricostruire un'identità aperta, disposta a mettersi in discussione, mobile come le pagine di un giornale.
I posti a prenotazione per i nostri lettori sono terminati. Sarà comunque possibile presentarsi anche senza accredito e entrare in sala fino a esaurimento posti.
News
-
Visita spettacolo al Teatro India
-
Il compratore di anime morte
-
“L’eco der core” Roma com’era, Roma com’è nei testi e nelle canzoni di Roma
-
Visita spettacolo al Teatro India
-
Una giornata fatale del danzatore Gregorio Samsa
-
Roma in versi
-
È nato il nuovo canale Instagram della Fondazione Teatro di Roma!
-
Teatro di Roma, nominato il nuovo Consiglio di Amministrazione
-
Il Teatro di Roma diventa Fondazione
-
Carta Giovani Nazionale
-
Art Bonus - Sostieni il tuo teatro!