venerdì 26 giugno ore 19.00
ingresso gratuito con prenotazione allo 06.0608
con MATS EK
conduce Leonetta Bentivoglio
Daniele Cipriani Entertainment
L’arrivo a Roma di un’artista come Mats Ek è sempre un avvenimento d’eccezione. Ballerino e Coreografo svedese di fama internazionale, Mats Ek è considerato uno dei coreografi più geniali del secolo.
A riportarlo da noi ci ha pensato la Daniele Cipriani Entertainment, sempre attenta a proporre al pubblico italiano i nomi più significativi della danza classica, moderna e contemporanea, che il 24 e 25 giugno presenta QUARTET GALA con MATS EK, ANA LAGUNA, SUSANNE LINKE, DOMINIQUE MERCY al Teatro Argentina di Roma e organizza un workshop in collaborazione con la Casa dei Teatri e della Drammaturgia Contemporanea con Ana Laguna (repertorio Mats Ek), Susanne Linke e Dominique Mercy (Tanztheater) al Teatro di Villa Torlonia (26 – 27 giugno).
Infine, il pubblico potrà partecipare ad un appuntamento immancabile al Teatro di Villa Torlonia il 26 giugno quando Mats Ek sarà il protagonista dell’incontro/conferenza condotto dalla giornalista Leonetta Bentivoglio.
L’incontro si preannuncia davvero interessante poiché Mats Ek – uno dei pochissimi veri maestri della coreografia «drammatica» del nostro tempo – ha saputo in maniera incredibile apportare alla sua danza dei contenuti poetici e «politici» così forti e attuali, da imporre al pubblico un coinvolgimento emotivo e una riflessione umana ben superiori alle normali «esigenze» del teatro di danza.
News
-
Visita spettacolo al Teatro India
-
Il compratore di anime morte
-
“L’eco der core” Roma com’era, Roma com’è nei testi e nelle canzoni di Roma
-
Visita spettacolo al Teatro India
-
Una giornata fatale del danzatore Gregorio Samsa
-
Roma in versi
-
È nato il nuovo canale Instagram della Fondazione Teatro di Roma!
-
Teatro di Roma, nominato il nuovo Consiglio di Amministrazione
-
Il Teatro di Roma diventa Fondazione
-
Carta Giovani Nazionale
-
Art Bonus - Sostieni il tuo teatro!