documenti collegati
Piano Solo di Stefano Bollani è un viaggio nella sua musica interiore, nelle sue emozioni, passando dal Brasile alla canzone degli anni'40 fino ad arrivare ai bis a richiesta in cui mescola 10 brani come se fosse dj. Un viaggio incredibile, dove Bollani sembra prendere per mano ogni spettatore per portarlo accanto a se, nella sua musica piena di sentimento e di divertimento.
Il concerto di Stefano Bollani è un concerto di beneficenza per l’Associazione di Beneficenza Sunshine4Palestine per la raccolta fondi per il completamento di un Ospedale Caritatevole di Jenin, situato nel distretto di Al-Shijaia nella striscia di Gaza, un esempio di eccellenza sanitaria che offre servizi medici ad un’area abitata da circa 200,000 persone.
CESARE PICCO
Il concerto di Cesare Picco è un triplo salto mortale dei nostri sensi – e dei suoi. Un’ora di improvvisazione. Un’ora di concentrazione. La luce si attenua fino a scomparire del tutto. È buio completo, un buio primordiale e fittissimo. Abbiamo solo un senso, a guidarci. Le percezioni ne risultano acuite allo spasimo. Un’esperienza elettrizzante che lascia al nostro udito il compito di inventarsi uno spazio del tutto interiore dove far esplodere la musica.
News
-
Visita spettacolo al Teatro India
-
Il compratore di anime morte
-
“L’eco der core” Roma com’era, Roma com’è nei testi e nelle canzoni di Roma
-
Visita spettacolo al Teatro India
-
Una giornata fatale del danzatore Gregorio Samsa
-
Roma in versi
-
È nato il nuovo canale Instagram della Fondazione Teatro di Roma!
-
Teatro di Roma, nominato il nuovo Consiglio di Amministrazione
-
Il Teatro di Roma diventa Fondazione
-
Carta Giovani Nazionale
-
Art Bonus - Sostieni il tuo teatro!