In platea è sempre l’animo leopardiano che si manifesta in toni cupi e pessimistici a restituirci la rappresentazione della vita stessa. Ma sarà anche la sua forza espressiva a condurci attraverso i “dolci e cari moti del cuor” su un altalena acrobatica tra certezza ed illusione, verità e menzogna, riso e pianto.
LiFe. Lazio in Festival estate 2012
In platea è sempre l’animo leopardiano che si manifesta in toni cupi e pessimistici a restituirci la rappresentazione della vita stessa.
Ma sarà anche la sua forza espressiva a condurci attraverso i “dolci e cari moti del cuor” su un altalena acrobatica tra certezza ed illusione, verità e menzogna, riso e pianto.
L’amore, l’intimità rubata ed immaginata fatta di attese e ricordo, i sogni senza sonno, le nobili aspirazioni dell’animo, le speranze che riscaldano lo spirito umano e che a volte svaniscono di fronte alla realtà, sono tutti elementi che rendono faticosa ed impegnativa la vita, ma straordinariamente degna di essere vissuta. Lo spettacolo sarà un viaggio nella profondità dell’animo umano. Un percorso di versi e pensieri guidati da una voce capace di suscitare in ciascun spettatore una riflessione personale sul senso della vita.
info
tel. 06.45426982
LiFe. Lazio in festiva estate 2012 è una manifestazione
curata dall'ATCL. Associazione teatrale fra i Comuni del Lazio
e promossa dall'Assessorato alla Cultura, Arte e Sport della Regione Lazio
News
-
Visita spettacolo al Teatro India
-
Il compratore di anime morte
-
“L’eco der core” Roma com’era, Roma com’è nei testi e nelle canzoni di Roma
-
Visita spettacolo al Teatro India
-
Una giornata fatale del danzatore Gregorio Samsa
-
Roma in versi
-
È nato il nuovo canale Instagram della Fondazione Teatro di Roma!
-
Teatro di Roma, nominato il nuovo Consiglio di Amministrazione
-
Il Teatro di Roma diventa Fondazione
-
Carta Giovani Nazionale
-
Art Bonus - Sostieni il tuo teatro!